icona con cuffie e microfono

Non solo telefonate da browser

MasterVoice Open Voice è un client completo di UCC utilizzabile tramite browser da qualsiasi sistema operativo per telefonare, chattare, condividere file, fare webinar e video call

Mastervoice

Web Client UCC

Il web client MasterVoice UCC (Unified Communication e Collaboration) sfrutta le più innovative tecnologie web, come webRTC e progressive web app, per poter fornire all’utente un’esperienza fluida, altamente accessibile e sicura in tutte le sue funzioni di comunicazione e collaborazione unificata.

Cosa si può fare con il web client Open Voice?

  • Con cuffie e microfono USB trasformare il proprio computer o tablet in un vero e proprio webphone
  • Chiamare e videochiamare senza costi di telefonia fissa
  • Partecipare a videoconferenze e trasmettere le immagini del desktop del proprio PC oppure di un’altra applicazione.
  • Organizzare web meeting invitando partecipanti interni ed esterni all’azienda.
  • Attivare chat per inviare e ricevere messaggi di testo, messaggi vocali e immagini.
  • Esporre sul proprio sito web un pulsante di chiamata per offrire un contatto telefonico gratuito ai propri clienti

Nessun software da installare

Per poter utilizzare la soluzione Mastervoice è sufficiente un comune web browser. Uno dei vantaggi di avere un web client è quello di non dover installare nessun programma particolare e avere sempre la versione più aggiornata del software senza alcun intervento da parte dell’utente o dell’IT manager.

Principali funzioni

Telefono:

  • Parcheggio di chiamata
  • Trasferimenti di chiamata
  • Aggiunta di nuova chiamata e scambio tra le due per consultazione.
  • Chiamata a 3
  • Visualizzazione dello stato telefonico degli altri interni

Chat:

  • Messaggio di testo
  • Invio immagini
  • Messaggi vocali

Meeting e webinar:

  • Creare un Meeting con ospiti interni ed esterni all’azienda
  • Partecipazione al meeting in tempo reale
  • Condivisione di meeting con un ospite

Una sola interfaccia

L’utente utilizza una sola interfaccia che integra tutti questi servizi. Si ottiene in questo modo un’unica gestione utente a cui si possono attivare o disattivare servizi progressivamente su una sola piattaforma, senza avere un mosaico di soluzioni e di interlocutori tecnici per la risoluzione dei problemi.

Una solo tenant

Al contrario di molte piattaforme multi-tenant, l’approccio di MasterVoice con server dedicato (fisico o virtuale) a ciascun cliente garantisce elevati standard di sicurezza dei dati da eventuali attacchi oltre che risorse dedicate e interventi di manutenzione e aggiornamento che non impattano su altri clienti.

Sviluppo costante

MasterVoice Open Voice è una soluzione UCC in costante sviluppo da 15 anni. La suite è frutto di numerose release e perfezionamenti resi possibili da un ciclo iterativo fatto di sviluppo, testing e installazioni. Il feature set è risultato di un processo solido e di continua innovazione su casi di uso reale.

Vantaggi

  • Interfaccia unica per telefonia, chat, webinar e video call
  • Aggiornamento costante senza interventi dell’utente o dell’IT manager
  • Abbattimento costi di telefonia fissa e altri servizi
  • Massima sicurezza con server dedicato
  • Interlocutore tecnico unico e soluzioni personalizzate
  • Ideale per smart working e smart business

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