Skip to content
  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo
  • Francese
Facebook page opens in new windowYouTube page opens in new windowLinkedin page opens in new window
Mastervoice
La comunicazione unificata per la tua azienda
Mastervoice

The complete UCAAS Solution

CONTATTACI
+ 39 0522 1590101

  • Mastervoice
  • Comunicazione unificata
  • Soluzioni
    • Smart Working
    • Mobile app
    • Web Client UCC
    • Video conferenze
    • Operator Panel
    • API integrazione software
    • Call Center
    • Voip PBX
  • Servizi
    • Progetti su misura
    • Provider di connettività
    • Gestione numeri geografici
    • Servizio in Cloud
    • Formazione
    • Assistenza tecnica
  • Case history
  • Rivenditori
  • News
  • Contatti
  • Mastervoice
  • Comunicazione unificata
  • Soluzioni
    • Smart Working
    • Mobile app
    • Web Client UCC
    • Video conferenze
    • Operator Panel
    • API integrazione software
    • Call Center
    • Voip PBX
  • Servizi
    • Progetti su misura
    • Provider di connettività
    • Gestione numeri geografici
    • Servizio in Cloud
    • Formazione
    • Assistenza tecnica
  • Case history
  • Rivenditori
  • News
  • Contatti

News

Sort by dateSort by name
DescendingAscending
Mar142022

Smart working e ambiente: un binomio centrale per il futuro

C’è un tema che già oggi sta entrando prepotentemente nelle azioni per lo sviluppo del lavoro ibrido, e che ne…

Feb282022

Interventi nel PNRR per aumentare la banda ultralarga, ma il quadro attuale continua a essere complesso

In molte zone dell’Italia è difficile avere una buona connessione Si parla molto in questo periodo degli investimenti in arrivo…

Feb152022
Strumenti per la comunicazione unificata: ragazza saluta i colleghi in call online

Sempre più importanti gli strumenti di comunicazione unificata per la collaborazione in team

Nel panorama della Comunicazione Unificata la collaborazione del team aziendale diventa sempre più un tema centrale nei nuovi modelli di…

Gen252022

Smart working e sicurezza: un tema centrale per le aziende

Si tratta di un tema a volte sottovalutato, ma il nuovo modello di lavoro ibrido accanto agli indubbi vantaggi per i…

Gen112022
Professionista utilizza gli strumenti della Comunicazione unificata

Quali saranno le tendenze della Comunicazione Unificata 2022?

Come molti altri aspetti della quotidianità, la pandemia ha portato alcune profonde trasformazioni nella dimensione lavorativa. La principale è l’esplosione…

Dic212021
Giovane operatore di customer service

Il customer service sarà sempre più importante con la crescita economica

La fase di crescita economica che tutti gli analisti indicano come certa per i prossimi anni si accompagnerà ad un…

Dic62021

Aumentano i costi delle licenze MS Phone System. La soluzione è PaC for Teams

In primavera alcuni prodotti Microsoft comprese le licenze Microsoft Phone System, 365 Business Voice o E5, che sono richieste per…

Nov222021

Da MasterVoice un supporto alle imprese che vogliono migliorare la connettività

Una ricerca pubblicata da Il Sole 24 Ore a fine settembre ha evidenziato i dati raccolti dallo European data journalism network,…

Ott112021

MasterVoice Plug-And-Call: la migliore soluzione per telefonare con Teams

Plug-And-Call (PaC) for Teams è l’innovativo servizio di gateway telefonico MasterVoice che integra Microsoft Teams, migliorandone le performance e riducendo i costi per le…

Set272021

Il radicamento del nuovo modello di lavoro ibrido tra presenza e smart working

Ormai è il tema più dibattuto in ambito business: come riconfigurarsi e adattarsi al nuovo modello di lavoro ibrido. La…

Set152021

Un buon call center è essenziale per una buona customer experience

Il servizio clienti si è evoluto dagli albori dei telefoni rotativi e dei call center, quando il telefono era l’unico…

Ago252021
Telefonia Voip, una tecnologia che migliora il customer care

I vantaggi della telefonia Voip PBX per le comunicazioni in azienda

La telefonia Voip Pbx è uno strumento ormai molto diffuso a livello professionale, che garantisce agilità di gestione, adattabilità, oltre…

Ago122021
Videochiamate e messaggistica immediata essenziali in azienda

Videochiamate e messaggistica immediata: com’è cambiata la comunicazione unificata in azienda

Il 2021 resterà nella storia come un anno che ha cambiato moltissime cose. Non fanno eccezione le modalità di comunicare…

Lug262021
Il lavoro ibrido, tra presenza in ufficio e smart working è una

Smart working: fino a quando? Sarà stabilmente integrato in un modello di lavoro ibrido

Nonostante la “Brexit”, l’Inghilterra resta sempre un “faro” a livello economico internazionale, e molto spesso le tendenze che si radicano…

Lug72021

Vuoi puntare sulle tecnologie innovative per la tua azienda? Ecco gli errori da evitare

Quali sono gli errori da evitare se vuoi puntare sulle tecnologie innovative per la tua azienda? Il tema è molto…

Giu242021
Internet e cyber security: sistemi di sicurezza per il wer

Smart working e sicurezza: un rapporto da rinforzare

Lo smart working è una realtà ormai consolidata: la pandemia ha contribuito a “sfondare” ogni tipo di resistenza culturale sia…

Giu112021
Operatore al lavoro grazie ai vantaggi della comunicazione unificata

Gli 8 principali vantaggi della Comunicazione Unificata in azienda

Un buon sistema di comunicazione unificata si propone come uno strumento sempre più centrale nello sviluppo delle aziende. Perché? La…

Mag262021
Operatore soddisfatto per la buona connettività

In attesa di investimenti nazionali, come migliorare la connessione internet aziendale?

La situazione nazionale e internazionale dell’ultimo anno ha portato di nuovo sotto i riflettori, con spunti più urgenti che in…

Mag122021

Il ruolo centrale delle videoconferenze nella Comunicazione unificata

Se c’è un aspetto che l’ultimo anno ci ha trasmesso, è stato il potenziale di uno spazio di lavoro “virtuale”,…

Apr212021
Mani sulla tastiera e su tavoletta grafica

I budget IT aumenteranno: sicurezza e applicazioni in cloud i principali settori di investimento

Sono emersi dati molto interessanti dalla recente indagine “State of the CIO”, che ha coinvolto più di 800 Direttori informatici…

Apr92021
Immagine di un telefono con icone e indicazione Voip

Quando digitalizzazione fa rima (davvero) con semplificazione: la tecnologia Voip Pbx

Un perfetto esempio di quanto la digitalizzazione dei processi possa essere anche un elemento di semplificazione e risparmio per le…

Mar242021
Ragazzi con cuffie e microfoni rispondono sorridenti ai clienti

La gestione della relazione con i clienti: un aspetto sempre più importante

Diversi studi e analisi condotte negli ultimi mesi hanno segnato una costante e netta crescita nell’importanza che le aziende attribuiscono…

Mar102021
Immagini di lavoratori con diversi dispositivi connessi da una rete di linee

2021: un anno di forte espansione per la comunicazione unificata

Il 2021 non sarà soltanto una fase di espansione per la comunicazione unificata, ma potrebbe essere l’anno che sancirà definitivamente…

Mar32021
Ragazza sorride davanti al suo laptop

Lo smart working sostiene l’economia: lo conferma Bankitalia

Ha aperto un dibattito di grande interesse la recente ricerca realizzata da Bankitaliasu quelle che sono state le ricadute dello…

Feb192021
Immagine di nuvole ed elementi grafici

Perché puntare al cloud per la UC? Prestazioni e sicurezza!

Un trend aziendale che si rafforza costantemente Sono molteplici le ragioni per le quali le aziende, dalle PMI fino alle…

Ott302020

Con MasterVoice, lo smart working non è mai stato così efficiente

Come mantenere le stesse funzioni dei telefoni a casa, in smart working, così come in ufficio? In un momento così…

Set252020

MasterVoice, la soluzione intelligente di integrazione ed evoluzione tecnologica

MasterVoice non è solo un fornitore. È un vero e proprio consulente, un referente unico in grado di supportare le…

Apr252020

Online il nuovo sito web MasterVoice

È online il nuovo sito di MasterVoice, l’innovativo sistema di comunicazione unificata scelto da numerose aziende in tutta Italia. Consulenze…

Carica ancora

MasterVoice è una linea di software e servizi che nasce dalla passione, dalla ricerca e dall’esperienza ventennale dell’azienda MasterTraining, società leader nel settore della comunicazione unificata Business.

Contattaci
TRASPARENZA E QUALITÀ
  • Conciliaweb
  • Indicatori di qualità
  • Carta dei servizi
Contatti
  • Sede operativa
    via San Martino 11
    42015 Correggio (RE) - Italia
  • Email:
    consulenza@mastervoice.it
  • Telefono:
    +39 0522 1590101

Find us on:

Facebook page opens in new windowYouTube page opens in new windowLinkedin page opens in new window

©Mastervoice 2023 - Master Training s.r.l. P.IVA 01932770355
Designed by Kaiti expansion

certificazioni Master Training
  • dati aziendali
  • privacy policy
  • cookie Policy
Info
Go to Top