Skip to content
  • Italiano
  • Inglese
  • Spagnolo
  • Francese
Mastervoice
La comunicazione unificata per la tua azienda
Mastervoice

The complete UCAAS Solution

CONTATTACI
+ 39 0522 1590101

  • Mastervoice
  • Comunicazione unificata
  • Soluzioni
    • Assistente virtuale
    • Smart Working
    • Mobile app
    • Web Client UCC
    • Video conferenze
    • Operator Panel
    • API integrazione software
    • Call Center
    • Voip PBX
  • Servizi
    • Progetti su misura
    • Provider di connettività
    • Gestione numeri geografici
    • Servizio in Cloud
    • Formazione
    • Assistenza tecnica
  • Case history
  • Rivenditori
  • News
  • Contatti
  • Mastervoice
  • Comunicazione unificata
  • Soluzioni
    • Assistente virtuale
    • Smart Working
    • Mobile app
    • Web Client UCC
    • Video conferenze
    • Operator Panel
    • API integrazione software
    • Call Center
    • Voip PBX
  • Servizi
    • Progetti su misura
    • Provider di connettività
    • Gestione numeri geografici
    • Servizio in Cloud
    • Formazione
    • Assistenza tecnica
  • Case history
  • Rivenditori
  • News
  • Contatti

News

Sort by dateSort by name
DescendingAscending
Feb262025
Immagine di giovane donna che batte un cinque con il pugno chiuso a un robot

L’evoluzione del servizio clienti nell’era digitale

Negli ultimi anni, il progresso tecnologico ha ridefinito le dinamiche dell’interazione tra aziende e consumatori, determinando un’evoluzione sostanziale nelle aspettative…

Set92024
Michele Faedda all'evento di fine stagione di "We care" con la presidente di Pallacanestro Reggiana

MASTERVOICE: SARÀ ANCORA BASKET POOL

Nuova conferma nel Basket Pool biancorosso, il prestigioso nucleo di aziende che sosterranno la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2024/2025: MasterVoice,…

Giu122024
Foto di gruppo all'evento di fine stagione di "We care" della Pallacanestro Reggiana

MasterVoice e Pallacanestro Reggiana celebrano un anno di “We Care”

Si è conclusa il 10 giugno con un aperitivo di fine stagione la prima edizione di “We Care”. Il progetto…

Dic192023
Rappresentanti di MasterVoice, AIMA e Pallacanestro Reggiana al Temporary Store di via Emilia Santo Stefano 14 a Reggio Emilia

MasterVoice, AIMA e Pallacanestro Reggiana insieme per prevenire l’Alzheimer

Al PalaBigi, si gioca uniti per un obiettivo comune. È questo lo spirito dell’incontro che, sabato 23 dicembre, vedrà la…

Set82023
In foto: Michele Faedda con il GM biancorosso Claudio Coldebella

MasterVoice fa il suo ingresso nel Basket Pool

Nuovo ingresso nel Basket Pool biancorosso, il prestigioso nucleo di aziende che sosterranno la Pallacanestro Reggiana nella stagione 2023/2024: MasterVoice ha…

Giu132023
Immagine di Michele Faedda, Direttore MasterVoice

Telereggio intervista Michele Faedda, Direttore di MasterVoice

Il Direttore di MasterVoice, Michele Faedda, parla dell’azienda e dei suoi servizi nell’intervista a Dare&Avere: il programma di Telereggio dedicato…

Apr272023
Immagine di una mano che appoggia la cornetta su un telefono fisso da ufficio

Nuova delibera sulla portabilità dei numeri fissi: ridefinite le tempistiche

L’AGCOM (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) ha aggiornato le tempistiche relative alla portabilità dei numeri fissi. Le misure introdotte…

Mar142022
Immagine di dettaglio delle mani di un operatore che lavora su tastiera e mouse appoggiati su un tappeto erboso

Smart working e ambiente: un binomio centrale per il futuro

C’è un tema che già oggi sta entrando prepotentemente nelle azioni per lo sviluppo del lavoro ibrido, e che ne…

Feb282022
Immagine di una persona che guarda lo schermo del suo computer portatile e si porta una mano alla testa in segno di grattacapo da risolvere

Interventi nel PNRR per aumentare la banda ultralarga, ma il quadro attuale continua a essere complesso

In molte zone dell’Italia è difficile avere una buona connessione Si parla molto in questo periodo degli investimenti in arrivo…

Feb152022
Immagine di una ragazza saluta i colleghi in call online

Sempre più importanti gli strumenti di comunicazione unificata per la collaborazione in team

Nel panorama della Comunicazione Unificata la collaborazione del team aziendale diventa sempre più un tema centrale nei nuovi modelli di…

Gen252022
Immagine di operatore che opera su laptop dettaglio mani

Smart working e sicurezza: un tema centrale per le aziende

Si tratta di un tema a volte sottovalutato, ma il nuovo modello di lavoro ibrido accanto agli indubbi vantaggi per i…

Gen112022
Professionista utilizza gli strumenti della Comunicazione unificata

Quali saranno le tendenze della Comunicazione Unificata 2022?

Come molti altri aspetti della quotidianità, la pandemia ha portato alcune profonde trasformazioni nella dimensione lavorativa. La principale è l’esplosione…

Dic212021
Giovane operatore di customer service

Il customer service sarà sempre più importante con la crescita economica

La fase di crescita economica che tutti gli analisti indicano come certa per i prossimi anni si accompagnerà ad un…

Dic62021
Immagine di ragazza presa di spalle mentre usa la piattaforma MasterVoice sul suo computer portatile

Aumentano i costi delle licenze MS Phone System. La soluzione è PaC for Teams

In primavera alcuni prodotti Microsoft comprese le licenze Microsoft Phone System, 365 Business Voice o E5, che sono richieste per…

Nov222021
Un giovane addetto alle prese con problemi di connettività in azienda

Da MasterVoice un supporto alle imprese che vogliono migliorare la connettività

Una ricerca pubblicata da Il Sole 24 Ore a fine settembre ha evidenziato i dati raccolti dallo European data journalism network,…

Ott112021
Immagine di ragazza presa di spalle mentre usa la piattaforma MasterVoice sul suo computer portatile

MasterVoice Plug-And-Call: la migliore soluzione per telefonare con Teams

Plug-And-Call (PaC) for Teams è l’innovativo servizio di gateway telefonico MasterVoice che integra Microsoft Teams, migliorandone le performance e riducendo i costi per le…

Set272021
Ragazza in smart working da casa lavora sul laptop

Il radicamento del nuovo modello di lavoro ibrido tra presenza e smart working

Ormai è il tema più dibattuto in ambito business: come riconfigurarsi e adattarsi al nuovo modello di lavoro ibrido. La…

Set152021
Operatori di call center al lavoro al loro desk

Un buon call center è essenziale per una buona customer experience

Il servizio clienti si è evoluto dagli albori dei telefoni rotativi e dei call center, quando il telefono era l’unico…

Ago252021
Immagine di operatori al lavoro con tecnologia Voip per il customer care

I vantaggi della telefonia Voip PBX per le comunicazioni in azienda

La telefonia Voip Pbx è uno strumento ormai molto diffuso a livello professionale, che garantisce agilità di gestione, adattabilità, oltre…

Ago122021
Operatrice vista dall'alto al lavoro con videochiamate e messaggistica immediata

Videochiamate e messaggistica immediata: com’è cambiata la comunicazione unificata in azienda

Il 2021 resterà nella storia come un anno che ha cambiato moltissime cose. Non fanno eccezione le modalità di comunicare…

Lug262021
Immagine di persona che guarda soddisfatta dei documenti e ha il computer portatile alla sua destra

Smart working: fino a quando? Sarà stabilmente integrato in un modello di lavoro ibrido

Nonostante la “Brexit”, l’Inghilterra resta sempre un “faro” a livello economico internazionale, e molto spesso le tendenze che si radicano…

Lug72021
Immagine di tazza di caffè rovesciata su documenti e altri elementi da ufficio

Vuoi puntare sulle tecnologie innovative per la tua azienda? Ecco gli errori da evitare

Quali sono gli errori da evitare se vuoi puntare sulle tecnologie innovative per la tua azienda? Il tema è molto…

Giu242021
Internet e cyber security: sistemi di sicurezza per il wer

Smart working e sicurezza: un rapporto da rinforzare

Lo smart working è una realtà ormai consolidata: la pandemia ha contribuito a “sfondare” ogni tipo di resistenza culturale sia…

Giu112021
Operatore al lavoro grazie ai vantaggi della comunicazione unificata

Gli 8 principali vantaggi della Comunicazione Unificata in azienda

Un buon sistema di comunicazione unificata si propone come uno strumento sempre più centrale nello sviluppo delle aziende. Perché? La…

Mag262021
Operatore soddisfatto per la buona connettività

In attesa di investimenti nazionali, come migliorare la connessione internet aziendale?

La situazione nazionale e internazionale dell’ultimo anno ha portato di nuovo sotto i riflettori, con spunti più urgenti che in…

Mag122021
Operatore con mascherina in ufficio davanti a un computer

Il ruolo centrale delle videoconferenze nella Comunicazione unificata

Se c’è un aspetto che l’ultimo anno ci ha trasmesso, è stato il potenziale di uno spazio di lavoro “virtuale”,…

Apr212021
Mani sulla tastiera e su tavoletta grafica

I budget IT aumenteranno: sicurezza e applicazioni in cloud i principali settori di investimento

Sono emersi dati molto interessanti dalla recente indagine “State of the CIO”, che ha coinvolto più di 800 Direttori informatici…

Apr92021
Immagine di un telefono con icone e indicazione Voip

Quando digitalizzazione fa rima (davvero) con semplificazione: la tecnologia Voip Pbx

Un perfetto esempio di quanto la digitalizzazione dei processi possa essere anche un elemento di semplificazione e risparmio per le…

Mar242021
Ragazzi con cuffie e microfoni rispondono sorridenti ai clienti

La gestione della relazione con i clienti: un aspetto sempre più importante

Diversi studi e analisi condotte negli ultimi mesi hanno segnato una costante e netta crescita nell’importanza che le aziende attribuiscono…

Mar102021
Immagini di lavoratori con diversi dispositivi connessi da una rete di linee

2021: un anno di forte espansione per la comunicazione unificata

Il 2021 non sarà soltanto una fase di espansione per la comunicazione unificata, ma potrebbe essere l’anno che sancirà definitivamente…

Mar32021
Ragazza sorride davanti al suo laptop

Lo smart working sostiene l’economia: lo conferma Bankitalia

Ha aperto un dibattito di grande interesse la recente ricerca realizzata da Bankitaliasu quelle che sono state le ricadute dello…

Feb192021
Immagine di nuvole ed elementi grafici

Perché puntare al cloud per la UC? Prestazioni e sicurezza!

Un trend aziendale che si rafforza costantemente Sono molteplici le ragioni per le quali le aziende, dalle PMI fino alle…

Ott302020
Immagine di una ragazza con occhiali sorridente mentre risponde al cellulare davanti a un computer portatile aperto di fronte a lei

Con MasterVoice, lo smart working non è mai stato così efficiente

Come mantenere le stesse funzioni dei telefoni a casa, in smart working, così come in ufficio? In un momento così…

Set252020
Immagine di una mano che indica una riga di codice di programmazione su un computer portatile

MasterVoice, la soluzione intelligente di integrazione ed evoluzione tecnologica

MasterVoice non è solo un fornitore. È un vero e proprio consulente, un referente unico in grado di supportare le…

Apr252020
Immagine di una cuffia con microfono appoggiata sulla tastiera di un computer portatile

Online il nuovo sito web MasterVoice

È online il nuovo sito di MasterVoice, l’innovativo sistema di comunicazione unificata scelto da numerose aziende in tutta Italia. Consulenze…

Carica ancora

MasterVoice è una linea di software e servizi che nasce dalla passione, dalla ricerca e dall’esperienza ventennale dell’azienda MasterTraining, società leader nel settore della comunicazione unificata Business.

Contattaci
TRASPARENZA E QUALITÀ
  • Conciliaweb
  • Indicatori di qualità
  • Carta dei servizi
  • Assistenza e reclami
Contatti
  • Sede operativa
    via San Martino 11
    42015 Correggio (RE) - Italia
  • Email:
    consulenza@mastervoice.it
  • Telefono:
    +39 0522 1590101

Find us on:

Facebook page opens in new windowYouTube page opens in new windowLinkedin page opens in new window

©Mastervoice 2025 - Master Training s.r.l. P.IVA 01932770355
Designed by Kaiti expansion

certificazioni Master Training
  • dati aziendali
  • privacy policy
  • cookie Policy
Info
Go to Top