Assistenza

MasterVoice offre assistenza gratuita ai propri clienti impegnandosi a garantire un livello ottimale di trasparenza e qualità delle prestazioni nel rispetto della Delibera 255/24/CONS.

Per ricevere assistenza, sono disponibili i seguenti canali:

• TELEFONO

E’ possibile contattare il 0522 268059, nei giorni feriali dalle 8.30 alle 19.30.

• E-MAIL

In alternativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail serviziotecnico@mastervoice.it. Le richieste saranno evase nel minor tempo possibile negli orari lavorativi.

RECLAMI

Per aprire un reclamo è possibile utilizzare i seguenti canali con le seguenti modalità:

• TELEFONO

E’ possibile contattare il 0522 268059, nei giorni feriali dalle 8.30 alle 19.30.

• E-MAIL

In alternativa è possibile scrivere all’indirizzo e-mail serviziotecnico@mastervoice.it. Le richieste saranno evase nel minor tempo possibile negli orari lavorativi.

• RACCOMANDATA A/R

E’ possibile inoltre inviare una raccomandata A/R a

MasterVoice Ufficio Reclami
via San Martino 11
42015 Correggio (RE) – Italia

A seguito dell’apertura reclamo riceverai una nostra comunicazione di presa in carico ed un codice identificativo che renderà il reclamo sempre tracciabile. Invitiamo quindi a conservare accuratamente il codice identificativo per poter anche sempre avere informazioni sullo stato di avanzamento del reclamo.

Entro 30 giorni, procederemo alla verifica della fondatezza del reclamo, fornendo un resoconto per iscritto, su supporto durevole, nei successivi 10 giorni che comprende le informazioni di cui all’allegato 5 dell’allegato A) della delibera 255/24/CONS.

In caso di accoglimento, indicheremo le misure per rimuovere le irregolarità riscontrate. In caso di mancato accoglimento, sarà nostra cura fornire le relative motivazioni e gli accertamenti svolti.

INDICATORI DI QUALITà

MasterVoice monitora costantemente la qualità dei servizi di assistenza con l’obiettivo di aumentare gli standard.

ASSISTENZA TELEFONICA

Obiettivi assistenza telefonica

RECLAMI

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